Realizziamo su misura al millimetro porte e pareti scorrevoli, porte a scomparsa, porte a libro, porte a battente, create per assecondare ogni gusto estetico e per risolvere qualsiasi esigenza progettuale
PORTE SCORREVOLI FACTORY: l’interpretazione FOA dello stile industriale
La forma del design. FOA interpreta in chiave contemporanea lo stile industriale con una collezione caratterizzata da un design minimale basato su linee sobrie ed essenziali. Il progetto creativo delle porte scorrevoli Factory, orientato alla sostenibilità come nuova frontiera produttiva, predilige materiali interamente riciclabili di alta qualità, naturali ed ecologici. Il vetro, da sempre vero protagonista delle nostre proposte, è valorizzato da un profilo minimale in legno e da profili decorativi per creare riquadri proporzionati e della stessa dimensione. Vetri di sicurezza stratificati di spessore 10÷11 millimetri, a lastra intera, conferiscono alle ante grande stabilità e robustezza, garantendo un movimento fluido e silenzioso. Dettagli raffinati e finiture eleganti sono connotati da un linguaggio estetico in cui tradizione e modernità si fondono tra loro per ogni situazione progettuale e abitativa.
PORTE A SCOMPARSA FACTORY
Porte scorrevoli a scomparsa dall’estetica minimale. Le ante sono realizzate in vetro stratificato di spessore 10÷11 millimetri a lastra intera, con profili in legno verniciato e profili decorativi che creano riquadri sempre proporzionati. Le strutture sono disponibili sia nelle versioni per cassonetti a muro finito che nelle versioni per cassonetti con kit stipite.
PORTE A BATTENTE FACTORY
Foa interpreta in chiave contemporanea lo stile industriale con una collezione caratterizzata da un design minimale.
PORTE A LIBRO FACTORY
Foa interpreta in chiave contemporanea lo stile industriale con una collezione caratterizzata da un design minimale.
Vi aspettiamo per progettare assieme la vostra vetrata interna