Controtelaio per porte scorrevoli doppie Scrigno Maestro per Cartongesso
Il primo controtelaio progettato e brevettato da Scrigno. Un modello dotato di fianco modulare in Aluzinc® per garantire massima durabilità e una guida a doppio livello per facilitare l’installazione e la manutenzione degli accessori. Il modello storico tra i controtelai Scrigno è un vero classico. Con misure personalizzabili al centimetro.
Maestro è pensato per essere installato nelle pareti interne divisorie di due diverse tipologie: intonaco e cartongesso. La versione per il cartongesso si applica su profili di 75/100 mm, per uno spessore totale di 100/125 mm (in caso di applicazione di lastra singola). È adatto per l’alloggiamento di una o due porte scorrevoli a scomparsa, per un peso massimo complessivo di 150 kg. In larghezza, le dimensioni del passaggio luce vanno da da 1200 a 2400 mm per doppia anta; in altezza, arrivano fino a 2700 mm. La sede interna misura 54/69/89 mm e lo spessore massimo dell’anta è variabile a seconda della sede interna. La struttura è in Aluzinc (alluminio, zinco e silicio) materiale resistente alla corrosione.
Accessoriabile con ammortizzatore doppio o slow glass per la versione con anta in vetro.
Automatizzabile nell’apertura e chiusura con Open 2.0 e radar. Accessoriabile con il kit per l’apertura simultanea delle nella versione a doppia anta.
Sono inoltre disponibili stipiti grezzi, in melaminico o in alluminio per la versione vetro e il kit carrello.
Scarica qui le istruzioni di montaggio
*Tempi di spedizione e consegna sono puramente indicativi e non è possibile fare completo affidamento su di essi. Solo al momento dell’ordine confermeremo la data precisa in relazione alle scorte presenti in magazzino
Per più informazioni contatta l’ufficio commerciale cliccando qui
I costi sono comprensivi di Iva al 22%.
Maffei Sistemi also provides sales abroad. For more information and details click here.