Scrigno GranLuce doppio: stipiti grezzi per controtelai
Gli stipiti rappresentano un accessorio di “rifinitura” del controtelaio; con precisione definiscono il contorno perimetrale del vano porta, delimitandone la luce di passaggio effettiva, in larghezza e in altezza.
Il fissaggio della rifinitura della battuta non presenta alcuna difficoltà, poiché il controtelaio SCRIGNO è dotato di montante in legno, su cui ancorare lo stipite di battuta procedendo nel montaggio come sulle porte a battente.
Per risolvere il problema della rifinitura del cassonetto è stato studiato un particolare frontale di testata che, oltre che offrire l’ancoraggio per lo stipite di rifinitura, conferisce rigidità all’intero controtelaio.
Caratteristiche generali
Gli stipiti semilavorati sono in MDF impiallacciato in tanganika. Sono disponibili per tutti i modelli solo per alcune misure; per quelle non indicate a listino, è necessario fare riferimento alla misura immediatamente superiore.
Lo stipite dovrà quindi essere adeguato alla luce di passaggio durante l’installazione, mediante semplici tagli. Sono forniti levigati, pronti per la lucidatura o tinteggiatura, completi di spazzolino parapolvere di colore nero, e di guarnizione marrone.
Per più informazioni contatta l’ufficio commerciale cliccando qui
I costi sono comprensivi di Iva al 22%.
Maffei Sistemi also provides sales abroad. For more information and details click here.
Maffei Sistemi продает за рубежом.Для получения дополнительной и подробной информации нажмите здесь.