Verande: Uno spettacolo della natura 365 giorni all’anno
Non sarebbe bello poter sfruttare il giardino in tutte le stagioni e avere ogni giorno più spazio a disposizione?
Con una veranda Finstral può realizzare un ambiente abitativo tutto nuovo – da utilizzare 365 giorni all’anno. E non importa se fuori piove, splende il sole oppure nevica. Ciò che distingue le verande Finstral da quelle a taglio freddo è il fatto che queste ultime, non essendo termoisolate, risultano abitabili solo quando le temperature sono più miti. Noi invece garantiamo sempre un isolamento ottimale e una tenuta perfetta – regalando un vero e proprio spazio abitativo in più, da sfruttare tutto l’anno. E se progetterà la sua veranda con i giusti accorgimenti, potrà aumentare anche l’efficienza energetica dell’intera abitazione.
Uno spazio per giocare 365 giorni all’anno
Durante la notte ha piovuto e il giardino e tutto bagnato e fangoso. Non sarebbe bello avere ogni giorno più spazio per giocare e scatenarsi?
Penta, Cubo o Classic sono le tre linee di design tra cui scegliere.
Penta è la veranda essenziale con profili sottili e un tetto in vetro. E’ una veranda in alluminio con eccezionali valori isolanti. Questo è possibile grazie ai profili dal nucleo in PVC – una caratteristica che trova solo in Finstral.
Cubo è la veranda sobria con profili sottili e un tetto piano. Il tetto piano è perfettamente termo-isolato ed eventualmente può essere prolungato a copertura della terrazza. Anche il tetto piano può essere dotato di aperture.
Classic è la veranda elegante, versatile e disponibile in numerose forme. Si adatta bene sia agli edifici moderni, sia a quelli in stili più tradizionali.
Vi aspettiamo per creare assieme la vostra oasi di benessere!